Porte blindate

Una gamma di prodotti rinnovata ed ampliata, in grado di ritagliarsi uno spazio importante nei segmenti di mercato.

Nascono, così, prodotti “su misura” e totalmente certificati: antieffrazione (Classi 4, 3 e 2), isolamento acustico, isolamento termico, tenuta aria, acqua e vento, ma non solo.

All’affidabilità tecnica delle sue realizzazioni e di ogni componente, Stark abbina un’attenzione costante alle più recenti evoluzioni del design, per fornire soluzioni adatte ad ogni tipo di ambiente residenziale o professionale

Isolamento Termico

L’aumento delle emissioni in atmosfera dei gas che contribuiscono all’effetto serra e l’uso di fonti energetiche non rinnovabili, rendono necessari interventi per limitare l’inquinamento ed il consumo energetico, che in italia è rappresentato per circa il 40 dal settore delle costruzioni.

A partire dal 2006 sono inoltre in vigore norme legislative che impongono dei valori specifici di isolamento per garantire risparmio energetico.

Ottimo isolamento termico dunque significa:

  • Minor inquinamento atmosferico
  • Maggior confort abitativo
  • Riduzione dei consumi energetici
  • Risparmio economico

Isolamento Acustico

Le porte blindate Stark sono costruite per garantire il maggior potere fono-isolante grazie ai materiali utilizzati per la coibentazione interna, alle guarnizioni perimetrali di battuta dell’anta, all’isolamento tra telaio e controtelaio e all’utilizzo di soglie di battuta sia fisse che mobili.

 

Classi anti effrazione

Tutte le porte blindate STARK sono certificate secondo le normative europee antieffrazione che le classifica secondo il loro grado di resistenza allo scasso. Il grado di sicurezza della porta è acquisito in base al superamento di prove di scasso altamente selettive realizzate da preposti laboratori ed istituti di certificazione ufficialmente riconosciuti.

Guarda i nostri prodotti

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Per richiedere un preventivo o maggiori informazioni contattaci tramite il modulo seguente.

    * Ho letto e accetto le condizioni della Privacy