Porte in vetro da interno

Sistemi di alta qualità per l’architettura e l’Interior Design

 

Essenzialità, geometria, rigore. Un approccio progettuale prima ancora che estetico, dove il vero protagonista è lo spazio e nessun dettaglio è lasciato al caso.

Sistemi flessibili, numerose finiture per porte in vetro, porte decorate, porte in vetro moderno in cui la luminosità protagonista ed una sartorialità Made in Italy consentono soluzioni realmente su misura, per la perfetta integrazione all’interno di ogni ambiente.

Henry Glass
porte in vetro scorrevoli Mantova
porte in vetro Mantova

Porte in vetro a Mantova

Scegliere porte interne in vetro Henry Glass significa optare per una soluzione raffinata ed elegante che renderà l’abitazione senz’altro di classe. Le porte interne in vetro infatti conferiscono all’ambiente un’aria immediatamente sofisticata che si sposa bene soprattutto con un arredamento moderno e contemporaneo. Le porte in vetro possono essere utilizzate per qualsiasi stanza della casa e si possono anche usare in combinazione con altri materiali come il legno e l’alluminio.

Oltre all’estetica estremamente gradevole, le porte in vetro hanno il vantaggio di apportare tantissima luce all’ambiente in modo da renderlo estremamente luminoso. Per questo motivo tale soluzione viene scelta sia per le case di grandi dimensioni che per quelle più piccole e particolarmente buie. In tal modo la stanza apparirà anche otticamente più ampia e godrà di un’atmosfera senz’altro chic e all’avanguardia.

Porte interne in vetro a Mantova

Al giorno d’oggi quando bisogna arredare una casa è fondamentale non solo badare ai mobili e ai complementi d’arredo ma soprattutto anche alle porte interne che permettono di effettuare una suddivisione dei vari ambienti della casa così da creare degli spazi ben differenziati tra di loro.

Porte in vetro da interno mantova

Guarda i nostri prodotti

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Per richiedere un preventivo o maggiori informazioni contattaci tramite il modulo seguente.

    * Ho letto e accetto le condizioni della Privacy